0678461441
Scopri di più

Nata dal progresso

 

Con l’arrivo dei nuovi modelli Q4 e-tron 100% elettrici, l'ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni All-inclusive dedicate che ti accompagneranno, in ogni momento, nel viaggio a bordo della mobilità di domani.

Come Audi Value Noleggio, la formula dedicata alla famiglia Q4 e-tron, che ti permetterà di scoprire le performance e l'innovazione a zero emissioni dei nuovi SUV compatti 100% elettrici targati quattro anelli nell'allestimento Business e motorizzazione 40 e-tron, con una soluzione a lungo termine (36 mesi/45.000 km).

*Gamma Audi Q4 Sportback e-tron. Consumo ciclo di prova combinato (WLTP): 16,7 - 20,9 kWh/100 km; autonomia ciclo di prova combinato (WLTP): 532 - 313 km; emissioni COâ‚‚ ciclo di prova combinato: 0 g/km. I valori indicativi relativi al consumo di energia e alle emissioni di COâ‚‚ sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). I valori di emissioni COâ‚‚ nel ciclo combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Eventuali equipaggiamenti e accessori aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi e a consultare il sito audi.it. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di COâ‚‚, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.